Consulenza Generale

ètest

A chi è indicata la Consulenza Generale

La Consulenza Generale è indicata agli studenti che si preparano per la prima volta a Superare i Test di Ammissione in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Medicina Veterinaria e Professioni Sanitarie e viene svolta direttamente dal Dott. Sergio Pedullà.

N.B. Il servizio è gratuito per gli studenti regolarmente iscritti o aderenti agli atri servizi didattici ètest.

ètest

Chi è Sergio Pedullà

Sergio Pedullà è nato a Catania ed esercita la professione di Medico-Chirurgo con la specializzazione in Chirurgia Generale. Già Componente del Senato Accademico dell’Ateneo Catanese, già Esperto del Consiglio Superiore di Sanità del Ministero della Salute Italiano è anche Direttore Sanitario di un Ambulatorio Polispecialistico e già Coordinatore di due Centri Internazionali d’Esame (CIE) in Italia dell’Università di Cambridge per l’accesso alle Università dislocate in 150 Stati dei cinque Continenti. Autore e curatore di molteplici lavori scientifici e pubblicazioni specializzate.

Da 36 anni si occupa instancabilmente di Orientamento Universitario e di Formazione in ambito Medico Sanitario. Interagisce da lungo tempo con Scuole, Università ed altri Enti pubblici Statali e Privati (Italiani ed Esteri). Realizza Percorsi Didattici bilingue (Italiana e Inglese) volti all’Educazione, Istruzione, Formazione e Preparazione di quanti intendono Superare i Test di Ammissione per le Facoltà scientifiche “a numero chiuso” in Italia e all’Estero.  

Dottor Sergio Pedullà

ètest

Argomenti della Consulenza Generale

  • Programmi di studio, tempi e modi di preparazione ai test di ammissione in Italia con programmi di studio in lingua italiana e/o inglese;
  • Strategia di richiesta sedi in fase di prescrizione ai concorsi;
  • Piano B: scelta di corso alternativo, crediti formativi (cfu) nelle diverse università italiane e corsi affini all’ambito medico-sanitario;
  • Ranking delle migliori università italiane statali e private;
  • Concorsi per l’accesso alle università italiane con programma universitario in lingua inglese;
  • Posti più accessibili nelle università per le diverse professioni sanitarie (migliori chance);
  • Possibili trasferimenti da una sede universitaria a un’altra università italiana.

La consulenza generale, in live streaming o in presenza, ha la durata massima di due ore e sarà resa entro tre giorni lavorativi dalla data di pagamento. È vivamente consigliato inviare una email con i principali quesiti di particolare interesse dello studente prima della consulenza.

Desideri avere maggiori informazioni?

Compila il form sottostante per essere ricontattato!


    AREA ELEARNING




     

    Hai dimenticato le tue credenziali di accesso?
    CLICCA QUI