Consulenza Generale

ètest

A chi è indicata la Consulenza Generale

La Consulenza Generale è indicata agli studenti che si preparano per la prima volta a Superare i Test di Ammissione in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Medicina Veterinaria e Professioni Sanitarie e viene svolta direttamente dal Dott. Sergio Pedullà.

N.B. Il servizio è gratuito per gli studenti regolarmente iscritti o aderenti agli atri servizi didattici ètest.

ètest

Chi è Sergio Pedullà

Sergio Pedullà è nato a Catania ed esercita la professione di Medico-Chirurgo con la specializzazione in Chirurgia Generale. Già Componente del Senato Accademico dell’Ateneo Catanese, già Esperto del Consiglio Superiore di Sanità del Ministero della Salute Italiano è anche Direttore Sanitario di un Ambulatorio Polispecialistico e già Coordinatore di due Centri Internazionali d’Esame (CIE) in Italia dell’Università di Cambridge per l’accesso alle Università dislocate in 150 Stati dei cinque Continenti. Autore e curatore di molteplici lavori scientifici e pubblicazioni specializzate.

Da 37 anni si occupa instancabilmente di Orientamento Universitario e di Formazione in ambito Medico Sanitario. Interagisce da lungo tempo con Scuole, Università ed altri Enti pubblici Statali e Privati (Italiani ed Esteri). Realizza Percorsi Didattici bilingue (Italiana e Inglese) volti all’Educazione, Istruzione, Formazione e Preparazione di quanti intendono Superare i Test di Ammissione per le Facoltà scientifiche “a numero chiuso” in Italia e all’Estero.  

Dottor Sergio Pedullà

ètest

Argomenti della Consulenza Generale

  • Programmi di studio, tempi e modi di preparazione ai test di ammissione in Italia con programmi di studio in lingua italiana e/o inglese;
  • Strategia di richiesta sedi in fase di prescrizione ai concorsi;
  • Piano B: scelta di corso alternativo, crediti formativi (cfu) nelle diverse università italiane e corsi affini all’ambito medico-sanitario;
  • Ranking delle migliori università italiane statali e private;
  • Concorsi per l’accesso alle università italiane con programma universitario in lingua inglese;
  • Posti più accessibili nelle università per le diverse professioni sanitarie (migliori chance);
  • Possibili trasferimenti da una sede universitaria a un’altra università italiana.

La consulenza generale, in live streaming o in presenza, ha la durata massima di due ore e sarà resa entro tre giorni lavorativi dalla data di pagamento. È vivamente consigliato inviare una email con i principali quesiti di particolare interesse dello studente prima della consulenza.

Desideri avere maggiori informazioni?

Compila il form sottostante per essere ricontattato!


    ×
    AREA ELEARNING




     

    Hai dimenticato le tue credenziali di accesso?
    CLICCA QUI